top of page

Giovedì 10 Maggio 2018, alle ore 21.30 circa, il gruppo storico Odhinsönner ha partecipato in studio alla trasmissione di ONE TV  "ASS.IEME CON NOI", speciale dedicato al Garben Festival tenutosi circa un mese prima a Garbagnate Milanese (MI). Ecco la registrazione completa della puntata. 

Il primo video originale, realizzato presso il Parco Agricolo del Comune di Assago, tra la fine di Gennaio ed i primi di Febbraio del 2013. 

Il video doveva essere in origine girato in Svizzera, presso il castello Montebello di Bellinzona. Purtroppo, problemi che si vennero a presentare all'ultimo, impedirono la realizzazione del video originale, che fu realizzato 15 giorni più tardi ad Assago, tra mille difficoltà, ed in tempi estremamente ristretti. 

Le riprese furono realizzate da Angelo Guarracino e diede inizio ad una collaborazione che proseguì anche nei due anni successivi. 

Il secondo video venne realizzato nel week end del 2 giugno dell'anno successivo presso le sponde del fiume Trebbia, in provincia di Piacenza, nel territorio comunale di Coli, ed in parte nel campo storico montato all'interno del campeggio "Ponte Barberino" (www.campeggiopontebarberino.com) in cui alloggiammo per i tre giorni delle riprese. 

La realizzazione, sempre sotto la supervisione di Angelo Guarracino, che curò ancora una volta riprese e montaggio, fu piuttosto laboriosa, ma il risultato (combinato ad alcune immagini prese dal video precedente) fu eccellente. 

Video montato per una versione "ridotta" dei due video precedenti, a cura di Angelo Guarracino. 

Montaggio realizzato nel 2015. 

Video montato per una versione "ridotta" dei due video precedenti, a cura di Angelo Guarracino. 

 

Montaggio realizzato nel 2015. 

Video montato per pubblicizzare evento tenutosi a Bobbio nel 2016. Questa versione venne modificata in seguito di un primo rinvio a causa maltempo. 

Montaggio realizzato nel 2016.

Video montato per pubblicizzare evento tenutosi a Bobbio nel 2016. Versione definitiva. 

Montaggio realizzato nel 2016.

bottom of page